Manubri Fitness Donna 3Kg*2 Dumbbell Pesi Pesetti Esercizi a Casa per Ginnastica

LF2002-6

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El tono muscular es para dar tono a los músculos, y para desarrollar la fuerza muscular con miras a la prevención y el bienestar. La tonificación permite equilibrar la línea y la parte superior del cuerpo: brazos, antebrazos, hombros, trapecios, espalda, pecho y espalda superior. Hacer el trabajo de los hombros, muslos, bíceps, tríceps y pectorales con pesas pequeñas.

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La tonificazione muscolare serve a dare tono ai muscoli, e a sviluppare la forza muscolare in un'ottica di prevenzione e benessere. La tonificazione consente di riequilibrare la linea e la parte superiore del corpo: braccia, avambracci, spalle, trapezi, dorsali, pettorali, e la parte superiore della schiena. Fai lavorare le spalle, le cosce, i bicipiti, i tricipiti e i pettorali con i pesetti. Pesi a testa tonda La confezione comprende 2 pesi da 3 kg = 6 kg totale Kit formato da 2 pz Pesi in ferro rivestiti in neoprene Questo pesetto è perfetto per un corso di formazione di yoga e fitness, e sono ideali per la costruzione di forza comodamente a casa senza abbonamento a una palestra costoso. In particolare questi sono adatti per le donne che non hanno tempo di frequentare la palestra e vogliono riprendere l'esercizio al comfort e il tempo libero della propria casa. Totalmente versatile questi possono essere utilizzati per il Crossfit e CircuitFit. Ideali se si vuole migliorare la resistenza cardio, bruciare calorie e creare un look mozzafiato.

Misura:25*14*7  6,00kg

Data sheet

MarcaLiveUp Sports
Peso del Producto6 kg (03kg x 2 pcs )
MaterialNeoprene, Iron
PaqueteCarton Box

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Manubri Fitness Donna 3Kg*2 Dumbbell Pesi Pesetti Esercizi a Casa per Ginnastica

Manubri Fitness Donna 3Kg*2 Dumbbell Pesi Pesetti Esercizi a Casa per Ginnastica

El tono muscular es para dar tono a los músculos, y para desarrollar la fuerza muscular con miras a la prevención y el bienestar. La tonificación permite equilibrar la línea y la parte superior del cuerpo: brazos, antebrazos, hombros, trapecios, espalda, pecho y espalda superior. Hacer el trabajo de los hombros, muslos, bíceps, tríceps y pectorales con pesas pequeñas.