Spedizione e consegna

CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE

  1. Spedizione e Consegna

    1. Le consegne, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati.
    2. Le spedizioni saranno effettuate dopo il ricevimento da parte della Lufra S.r.l. Unipersonale dell'attestato pagamento del totale d'ordine.
    3. Lufra S.r.l. Unipersonale non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti a caso fortuito o forza maggiore; ne per ritardi imputabili al vettore della merce.
    4. Lufra S.r.l. Unipersonale si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente, e di fatturare le singole consegne.
    5. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Lufra S.r.l. Unipersonale non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
    6. Ogni lamentela dovuta ad errori ed inesattezze deve pervenire entro 15 gg. dal ricevimento della merce all'indirizzo e-mail info@lufrasrl.it così che possano essere attivati gli opportuni provvedimenti per la salvaguardia dei diritti del Cliente.
    7. La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro quindici giorni via fax o raccomandata a.r., al proprio commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. entro quindici giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
  2. Trasporto

    1. Il trasporto dei prodotti acquistati avverrà tramite corrieri nazionali e/o internazionali.
    2. Le spese di trasporto sono a carico dell'utente finale, e saranno comunque specificate in fase di ordinazione.