Cement Dumbbell 5 KG x 2 PCS, set 10 Kg Visualizza ingrandito

Set 5Kg * 2 Manubrio Peso Cemento Rivestito in Plastica Allenamento Home Fitness BLACK

LF2003-10

Nuovo prodotto

La tonificazione muscolare serve a dare tono ai muscoli, e a sviluppare la forza muscolare in un'ottica di prevenzione e benessere. La tonificazione consente di riequilibrare la linea e la parte superiore del corpo: braccia, avambracci, spalle, trapezi, dorsali, pettorali, e la parte superiore della schiena. Fai lavorare le spalle, le cosce, i bicipiti, i tricipiti e i pettorali con i pesetti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

9,75 €

Dettagli

Colore nero

Pesi a testa tonda

La confezione comprende 2 pesi da 5 kg = 10 kg totale

Kit formato da 2 pz

Pesi in cemento rivestiti in plastica

Ideale per aerobica e l'esercizio di tonificazione

Questo pesetto è perfetto per un corso di formazione di yoga e fitness, e sono ideali per la costruzione di forza comodamente a casa senza abbonamento a una palestra costoso. In particolare questi sono adatti per le donne che non hanno tempo di frequentare la palestra e vogliono riprendere l'esercizio al comfort e il tempo libero della propria casa. Totalmente versatile questi possono essere utilizzati per il Crossfit e CircuitFit. Ideali se si vuole migliorare la resistenza cardio, bruciare calorie e creare un look mozzafiato.

Scheda tecnica

MarcaLiveUp Sports
Peso Prodotto10 Kg
Materiale PE, CEMENT
ConfezioneColor Box

Recensioni

Valutazione 
24/03/2017

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo prodotto qualità prezzo, la confezione si presenta molto bene

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    Set 5Kg * 2 Manubrio Peso Cemento Rivestito in Plastica Allenamento Home Fitness BLACK

    Set 5Kg * 2 Manubrio Peso Cemento Rivestito in Plastica Allenamento Home Fitness BLACK

    La tonificazione muscolare serve a dare tono ai muscoli, e a sviluppare la forza muscolare in un'ottica di prevenzione e benessere. La tonificazione consente di riequilibrare la linea e la parte superiore del corpo: braccia, avambracci, spalle, trapezi, dorsali, pettorali, e la parte superiore della schiena. Fai lavorare le spalle, le cosce, i bicipiti, i tricipiti e i pettorali con i pesetti.